The Mandalorian 3: rilasciato il Trailer Ufficiale della Prossima Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Dopo averne annunciato la data di uscita e svelato un nuovo poster, Disney+ ha condiviso il trailer ufficiale della terza stagione di The Mandalorian.

Il video ricorda ai fan che la narrazione seguirà gli eventi visti in The Book of Boba Fett e il ricongiungimento tra Djinn Darin (Pedro Pascal) e Grogu. Allontanatosi da Tatooine, Mando dovrà quindi affrontare le conseguenze di essersi tolto l’elmo, intraprendendo un viaggio alla ricerca della redenzione sul suo pianeta di nascita, Mandalore. Il protagonista dovrà porre rimedio alle sue violazioni accompagnato dal piccolo, dopo che quest’ultimo ha deciso di non terminare l’addestramento jedi con Luke Skywalker.

Inoltre la clip anticipa la minaccia delle rimanenti forze imperiali sempre in agguato. Anche se è stato sconfitto, Moff Gideon (Giancarlo Esposito) è pronto a prendersi la sua rivincita.

Nei nuovi episodi saranno ancora presenti Greef Karga, interpretato da Carl Weathers, Katee Sackhoff come Bo-Katan Kryze, Amy Sedaris nel ruolo di Peli Motto e Omid Abtahi in quello del Dottor Pershing. È stato anche confermato l’ingresso nel cast di Christopher Lloyd, al debutto assoluto nell’universo di Star Wars nel ruolo di un personaggio ancora sconosciuto.

La terza stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ il 1° marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.