The Mandalorian 3: le Riprese della nuova Stagione devono ancora Cominciare

The Mandalorian 3: le Riprese della nuova Stagione devono ancora Cominciare

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attesa per la terza stagione della serie TV The Mandalorian inizia a farsi sempre più viva tra i fan di Star Wars. 

Dopo l'ultima intervista di Dave Filoni, non ci sono stati aggiornamenti rivelanti dalla produzione riguardo il terzo capitolo dello show. 

Recentemente, però, c'è stato un incontro molto interessante nel web, riguardo un video estratto dall'ultima stagione di un programma chiamato Actors on Actors, dove in ogni episodio, si riunisce un duo di attori che intraprendono dialoghi informali circa il loro lavoro e i loro progetti. Questa volta si sono trovati collegati Ewan McGregor e Pedro Pascal, i due protagonisti assoluti di Star Wars.

Nella clip l'attore scozzese, impegnato sul set della serie TV Obi-One Kenobi, chiede al protagonista di The Mandalorian se stanno girando la terza stagione. L'attore cileno gli risponde che i lavori sul set non sono ancora iniziati, donando una notizia importante. 

Le riprese potrebbe però iniziare nei prossimi mesi, si spera almeno per l'estate, vista l'uscita programmata subito dopo il debutto dello spin-off The Book of Boba Fett.

La puntata completa di Actors on Actors con McGregor e Pascal andrà in onda il 18 giugno, magari i due protagonisti avranno rivelato altri indizi sui loro progetti.

Oltre a questi due show, c'è molto altro da aspettarsi da Lucasfilm. Durante il live streaming del Disney Investor Day a dicembre, Kathleen Kennedy ha annunciato, infatti, una serie di nuovi progetti. La serie TV su Ahsoka e Rangers of the New Republic, che si collegheranno con The Mandalorian insieme al prequel del film Rogue One, Andor.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più