The Mandalorian 3: il Personaggio di Pedro Pascal farà parte della nuova Stagione
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
C'è stato molto fermento negli ultimi giorni per quanto riguarda The Mandalorian e, in particolare, per la terza stagione annunciata una decina di giorni fa.
La scena post-credit sulla chiusura del finale della seconda stagione, ha rivelato che The Book of Boba Fett, arriverà su Disney+ a dicembre 2021. Nel frattempo, la terza stagione di The Mandalorian era già stata annunciata per il periodo di Natale 2021; ovviamente tutto questo ha creato un po' di confusione tra gli appassionati, che non avevano un quadro chiaro di cosa sarebbe successo in futuro nell’universo di Lucasfilm.
Fortunatamente, il creatore e produttore esecutivo Jon Favreau, ha chiarito la situazione intervenendo in un famoso programma americano. Favreau ha spiegato che The Book of Boba Fett sarà una serie spin-off che si svolge nella timeline di The Mandalorian, incentrata sul cacciatore di taglie più famoso di Star Wars. Inoltre, l'attore e regista americano, ha dichiarato che la storia di Mando continuerà a focalizzarsi sul stesso Din Djarin, confermando la presenza di Pedro Pascal (Narcos).
"The Book of Boba Fett sarà un capitolo a parte, quindi in realtà, è separato dalla terza stagione di The Mandalorian. Ci sono molti contenuti di Star Wars in uscita, penso che abbiano annunciato una decina di progetti e arriveremo con questo al numero undici".
Quindi The Book of Boba Fett sarà il prossimo titolo di Star Wars in arrivo su Disney+, attualmente in produzione. Temuera Morrison e Ming-Na Wen saranno i protagonisti della nuova serie TV.
The Mandalorian è ora disponibile con le sue due stagioni complete su Disney+.
Un bel regalo, nel frattempo, è in arrivo per i fan di Mando, che sotto l'albero troveranno uno speciale di un'ora dedicato al live action!
Fonte: Comic Book