The Mandalorian 3: Christopher Lloyd sarà nel Cast della Prossima Stagione

The Mandalorian 3: Christopher Lloyd sarà nel Cast della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver interpretato personaggi di mondi diversi, tra cui un boss Klingon in Star Trek III: Alla Ricerca di Spock, il Dottor Emmett Brown in Ritorno al Futuro e Jim Ignatowski in Taxi, Christopher Lloyd si unisce all'universo di Star Wars entrando a far parte del cast della terza stagione di The Mandalorian.
Il ruolo è classificato come guest star, ma non sono stati forniti dettagli su chi interpreterà.

Per quanto riguarda il debutto dei nuovi episodi, è stata rivelata una possibile finestra di uscita che, a quanto pare, punta alla fine del 2022.

Quando i fan hanno iniziato a chiedere a gran voce quando The Mandalorian sarebbe tornato con i nuovi episodi, è finalmente arrivata una risposta:
"È sicuro che la terza stagione sarà presentata quest'anno, probabilmente nel periodo natalizio del Life Day".
Ciò è in linea con i precedenti rapporti secondo cui l'arrivo della nuova stagione sarebbe stato posticipato alla fine del 2022; e si pensa che il ritardo sia correlato all'impegno di Pedro Pascal in The Last of Us e The Book of Boba Fett.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più