The Mandalorian 2: un membro del Cast sorpreso dagli avvenimenti della Stagione inedita

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

Tra pochi giorni arriverà la nuova stagione di The Mandalorian e Pedro Pascal, che interpreta Din Djarin nello show, ha recentemente spiegato quanto sia rimasto sorpreso quando ha scoperto cosa avrebbe dovuto fare nei nuovi episodi.

Nella seconda stagione avremo infatti molti colpi di scena con puntate sensazionali, e a tal proposito ecco il commento di Pascal:
"Dirò che leggendo il primo episodio della seconda stagione, sono rimasto sorpreso in maniera davvero positiva", ha detto l'attore a Good Morning America. "Già con la prima stagione avevamo fatto qualcosa di straordinario, eravamo riusciti a raggiungere tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati, e vedendo questo primo episodio con la storia di una sequenza d'azione e il modo in cui si svolgeva ho detto 'Oh Mio Dio'. Sono senza parole' e a quel punto mi sono reso conto che la seconda stagione non solo sarebbe stata all'altezza della prima ma che sarebbe stata addirittura migliore".

Dunque non ci resta che attendere molto poco per mettere gli occhi addosso alla nuova stagione di The Mandalorian, che ricordiamo arriverà il 30 ottobre sempre su Disney+ e di cui potete leggere la nostra guida.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.