The Mandalorian 2: un altro Personaggio di Clone Wars nella nuova Stagione?

The Mandalorian 2: un altro Personaggio di Clone Wars nella nuova Stagione?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La prima stagione di The Mandalorian è finalmente disponibile anche in Italia dopo l'approdo della piattaforma streaming di Disney+: le puntate (per ora solo 3) vengono pubblicate con la frequenza di una a settimana.

Nel frattempo però iniziano già a circolare le prime notizie riguardanti la prossima stagione: dopo l'annuncio dell'entrata nel cast di Rosario Dawson (Luke Cage) nei panni di Ahsoka Tano, la jedi di razza Togruta già apparsa nella serie d'animazione Star Wars: The Clone Wars, un altro personaggio, direttamente dallo stesso show, potrebbe fare la sua comparsa.

Il regista del suddetto programma animato, nonchè produttore esecutivo di The Mandalorian, Dave Filoni, ha da poco cambiato l'intestazione dell'account di Twitter con un'immagine rappresentante Ahsoka Tano in compagnia di Captain Rex. Potrebbe essere questo un indizio per stuzzicare i fan dello show?

Il personaggio, un clone trooper al servizio di Anakin Skywalker, era apparso l'ultima volta nella serie animata Star Wars Rebels, mentre aiutava la ribellione contro l'Impero.

Naturalmente questo è un rumor che deve essere ancora confermato e quindi da prendere per ora con le pinze, ma sicuramente farà felici i fan della Galassia lontana lontana.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Heroic Hollywood

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più