The Mandalorian 2: Taika Waititi non ne ha diretto alcun Episodio
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
La prima stagione di The Mandalorian è riuscita a convincere il fandom di Star Wars con le sue atmosfere western ambientante nello spazio.
Con l'approdo della piattaforma streaming di Disney+, anche in Italia gli spettatori sono nel pieno della visione dello show, ferma per ora al quarto episodio, ma con l'arrivo imminente del successivo. Nel frattempo negli Usa si parla già del secondo ciclo di episodi, previsto per la fine dell'anno.
In un'intervista, Taika Waititi (Thor: Ragnarok), regista dell'ottavo episodio della serie e doppiatore originale del droide cacciatore di taglie IG-11, ha dichiarato che il suo coinvolgimento nella seconda stagione è stato minimo, a causa delle riprese del suo prossimo film "Next Goal Wins", e per questo non ha diretto nessuna puntata.
I fan possono comunque stare tranquilli per il ritorno dietro la cinepresa del creatore della show Jon Favreau (l'Happy dei film Marvel e regista dei primi 2 capitoli cinematografici di Iron Man), Dave Filoni (che ha diretto le due serie animate Star Wars: The Clone Wars e Rebels) e Rick Famuyiwa, nonchè l'arrivo di Carl Weathers (l'Apollo Creed della saga di Rocky)
Pronti per le nuove avventure del solitario cacciatore di taglie "Mando"?
Fonte: Comic Book