The Mandalorian 2: Svelate le Prime Immagini della Stagione Inedita

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

The Mandalorian ha ottenuto quindici nomination agli Emmy Award, inclusa una per Outstanding Drama Series, uno score impressionante per essere la prima serie TV live-action di Star Wars, che, per la gioia di tutti i fan della saga ideata da Lucas, tornerà presto con la sua seconda stagione

"La seconda stagione riguarda l'introduzione di una storia più ampia nel mondo. La storia diventerà meno isolata, ma ogni episodio avrà il suo sapore, e si spera di dare molto più spazio alle azioni", queste le parole del produttore esecutivo Dave Filoni in un'intervista per EW, che ha anche rilasciato le prime immagini della nuova stagione.

E mentre gli episodi della prima stagione si sono concentrati molto strettamente su Mando, la seconda stagione aggiunge nuovi aspetti narrativi, a sentire le parole dello showrunner Jon Favreu:
Quando introduciamo nuovi personaggi, c'è l'opportunità di seguire diverse trame. Probabilmente ci saranno anche variazioni nella durata degli episodi di quest'anno".

Nella seconda stagione, inoltre, si vedrà il malvagio Moff Gideon (Giancarlo Esposito) continuare a inseguire Baby Yoda attraverso la galassia.

La seconda stagione di The Mandalorian sarà presentata in anteprima su Disney+ il 30 ottobre!

Vi invitiamo a leggere tutte le informazioni disponibili della stagione in arrivo e la recensione della prima stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.