The Mandalorian 2: svelata una prima Foto di Baby Yoda durante le Riprese della nuova Stagione
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Sono giornate di fermento per i fan di Star Wars e più, in particolare, per tutto coloro che hanno goduto della compagnia dello show di The Mandalorian, serie tv che si è rivelata di particolare livello e di successo meritato.
Un fan di eccezione è proprio Robert Rodriguez (Sin City), che ha confermato di esser stato immerso nella serie tv americana,prodotta da Lucasfilm e distribuita sulla piattaforma Disney+.
Il regista pulp texano, non solo ha confermato di aver diretto un episodio della seconda stagione, evidenziando il suo coinvolgimento nella produzione, ma ha anche rivelato tecnicamente un primo sguardo di Baby Yoda della seconda stagione.
"Sono davvero onorato di aver avuto il privilegio molto raro di dirigere la più grande stella dell'Universo" scrive in un tweet Rodriguez fotografato accanto al piccolo tyke che siede nella cabina di pilotaggio del Razor Crest.
Notizie si leggono riguardo ad un coinvolgimento di Rodriguez nella produzione sin all'inizio di questo anno, andando ad ampliare un elenco di personalità eccezionali quali Dave Filoni, Taika Waititi, Bryce Dallas Howard e Jon Favreau, ques'ultimo già presente in altre occasioni targate Disney. Difatti il presidente del consiglio di amministrazione Iger ha esaltato la grande fiducia verso la scrittura narrativa del regista-sceneggiatore Favreau.
"Quando Jon ha lanciato l'idea di una serie televisiva di Star Wars, abbiamo compreso immediatamente non solo che avevamo un gran scrittore nel team, ma avevamo un narratore che avrebbe continuato a scrivere nuove regole o a minare nuovi territori verso un nuovo uso della tecnologia per raccontare grandi storie che portavano freschezza al prodotto. Importanti, grandi storie che conducevano gli spettatori in posti nuovi creando diverse esperienze"
Insomma una ricca post produzione è attiva e possiamo leggere qui altre notizie su The Mandalorian e la seconda stagione che è prevista per Ottobre.
Fonte: Comic Book