The Mandalorian 2: Robert Rodriguez e Peyton Reed saranno tra i Registi della nuova Stagione

The Mandalorian 2: Robert Rodriguez e Peyton Reed saranno tra i Registi della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il 4 maggio è stato un giorno importante per tutti gli appassionati della saga di fantascienza creata da George Lucas nel lontano 1977: in tutto il mondo si è infatti festeggiato lo "Star Wars Day".

Per commemorare l'occasione sono stati annunciati numerosi progetti che coinvolgeranno il franchise, fra cui un nuovo film, che sarà diretto da Taika Waititi (regista di Thor: Ragnarok e doppiatore del droide cacciatore di taglie IG-11 apparso in The Mandalorian) e una nuova serie tv per la piattaforma di Disney+.

Oltre a queste due importanti notizie sono trapelate anche altre informazioni riguardanti l'attesissima seconda stagione delle avventure del cacciatore di taglie Mando, interpretato da Pedro Pascal (Narcos).

Due nuovi registi sono stati infatti incaricati di dirigere gli episodi e si tratta di Peyton Reed (la saga di Ant-man) e Robert Rodriguez (i due film di Sin City).

L'annuncio è stato effettuato tramite dei post pubblicati sui loro account di Twitter.
Rodriguez ha diffuso una sua foto insieme all'adorabile Baby Yoda, scivendo in dadascalia: "Sono davvero onorato di dire che ho avuto il raro privilegio di dirigere la più grande star nell'universo".

Mentre Reed ha pubblicato un'immagine della sua sedia da regista con l'inconfondibile elmo di Mando.

I loro nomi si uniscono ad una schiera di altri registi che comprende il creatore della serie Jon Favreau, Dave Filoni, Rick Famuyiwa e Carl Weathers.

Siete pronti dunque per il ritorno di The Mandalorian?

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più