The Mandalorian 2: per il Doppiatore di Darth Maul sarà una Stagione Incredibile
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
I fan di Star Wars sono ciclicamente stimolati dalle cospicue notizie, che nascono dall'oltreoceano, e che navigano tempestivamente in Europa. Il focus di questo momento sembra aprirsi principalmente sulla serie tv The Mandaorian. Distribuita sulla piattaforma Disney+ dal novembre 2019, la serie tv targata Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm, ha già ammaliato milioni di fan in tutto il mondo.
Ma gli spettatori più audaci della serie tv statunitense hanno ancora diversi mesi da attendere prima che lo spettacolo torni ad affascinare di nuovo per la sua seconda stagione. Sembra, però, che valga la pena attendere. Infatti il doppiatore Sam Witwer, protagonista con il suo personaggio stellare Darth Maul in The Clone Wars, la serie animata, distribuita su Disney+, ha risposto ad una intervista con Star Wars Holocron anticipando dubbi ed aspettative riguardo la seconda stagione di The Mandalorian.
La popolare serie live-action, secondo Witwer, sarà esplosiva, lascerà a bocca aperta i fan, grazie all'impronta del produttore esecutivo Dave Filoni, che viaggerebbe sulle stesse note del creatore di Star Wars Lucas.
"Ci sono cose che stanno arrivando nella seconda stagione che faranno impazzire gli spettatori. Perché il fatto è che Dave ha lo stesso istinto di George quando si tratta di questo mondo. Sono quei tipi che dico: 'Bé, abbiamo qualcosa che riguarda le streghe in Star Wars? Che dire delle sorellastre di Dathomir? Sono streghe' Quindi entrano e guardano i disegni, osservano come appare e dicono 'si, si adatta, se non va bene lo aggiustiamo no?' Così fanno loro!"
Witlwer non è il solo che si è espresso riguardo le grandi sorprese della seconda stagione di The Mandalorian. La star della serie, Pedro Pascal, ha recentemente dichiarato a Yahoo! che ci sarebbero meraviglie inesplorate in arrivo nella seconda parte dello show, evidenziando l'importanza per i fan di rimanere con gli occhi della sorpresa e dello stupore dell'attesa stessa.
"Non voglio rivelare nulla, lasciate che la vostra mente rimanga come una tela bianca pronta per essere dipinta di nuovo"
E i fan sono prontissimi per l'anteprima esclusiva di ottobre su Disney+.
Fonte: Comic Book