The Mandalorian 2: nell'ultimo Trailer spuntano Indizi sul Ritorno di Boba Fett e altri Storici Personaggi

The Mandalorian 2: nell'ultimo Trailer spuntano Indizi sul Ritorno di Boba Fett e altri Storici Personaggi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

A pochi giorni dall'arrivo dell’attesissima seconda stagione di The Mandalorian, Disney e Lucasfilm continuano a mantenere il massimo riserbo sulla trama: gli annunci a riguardo sono stati estremamente centellinati, così da mantenere alto l’hype e la curiosità da parte del pubblico.

La sinossi ufficiale ha rivelato solo che i nuovi episodi porteranno Din Djarin, interpretato da Pedro Pascal (Narcos), e Baby Yoda in viaggio nello spazio per cercare notizie riguardo le origini del piccolo alieno e persino l’ultimo trailer, da poco pubblicato, ha davvero regalato un breve assaggio della prossima annata, ma è stato comunque possibile estrapolare una nuova informazione.

Come sappiamo, le prossime puntate - nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali - dovrebbero riportare sul piccolo schermo alcuni personaggi iconici dell’universo di Star Wars, come Boba Fett e Bo-Katan.

Fino ad oggi i fan si erano chiesti in che modo sarebbe stato giustificato il loro ingresso nello show, e grazie al video è stato ora possibile dare una risposta al quesito: durante la visione, infatti, è possibile udire un discorso fatto da Din Djarin a Cara Dune e Greef Karga, in cui spiega che altri Mandaloriani potrebbero essere la chiave per condurlo al popolo di Baby Yoda.

In quest’ottica la loro presenza potrebbe essere quindi fondamentale: Bo-Katan è originaria del pianeta di Mandalore, mentre Boba Fett, anche se non appartenente alla medesima razza, ne indossa l’iconica armatura.

Avvolto ancora nel mistero rimane invece il modo in cui verrà introdotta Ahsoka Tano, che avrà il volto di Rosario Dawson (Daredevil), ma alcune teorie sembrano accreditare la sua apparizione in un preciso episodio.

La seconda stagione di The Mandalorian è attesa sulla piattaforma di Disney+ il prossimo 30 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più