The Mandalorian 2: la Stagione Inedita della Serie TV prenderà Strade Inaspettate
Scritto da: Danilo di FeliciantonioData di pubblicazione:
La stagione di esordio di The Mandalorian ha riscosso un enorme successo sia dal pubblico che dalla critica, ed è stata in grado di esplorare alcuni angoli dell'Universo Star Wars sconosciuti, offrendo nuovissime prospettive sulla saga originale.
La seconda stagione, i cui lavori sono da poco ripresi nonostante la pandemia e che sarà trasmessa ad ottobre, secondo il compositore della serie Ludwig Göransson sarà addirittura più orientata in questa direzione, e offrirà molte sorprese agli spettatori e agli appassionati: secondo il musicista, lo showunner Jon Favreau sta portando la narrazione in posti che non pensava esistessero sin dalle prime fasi di lavorazione, per cui i colpi di scena saranno davvero molti.
I commenti del collaboratore hanno quindi alimentato le speculazioni dei fan e da alcuni giorni stanno circolando numerosi rumors non ancora confermati dalla produzione. Tra questi, il più importante riguarda la presenza di Ahsoka Tano, personaggio animato presente in Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels che farà il suo debutto dal vivo grazie a Rosario Dawson, scelta per vestirne i panni.
Nonostante parte della fanbase sperasse che a interpretare Ahsoka Tano fosse Ashley Eckstein, doppiatrice della Jedi sin dalle sue origini, secondo alcune voci di corridoio la presenza di Ahsoka Tano in The Mandalorian 2 potrebbe addirittura dare vita a uno spin-off a lei dedicato.
Altri report indicano inoltre che Katee Sackhoff interpreterà Bo-Katan Kryze, portando così il personaggio dalla versione cartoon a quella "reale" dopo averne curato il doppiaggio - come nel caso precedente - e che farà la sua comparsa anche l'iconico mercenario Boba Fett, beccato in una ripresa di qualche secondo mentre cammina nel deserto di Tatooine.
Considerato inoltre che il trailer della prima stagione di The Mandalorian è stato rilasciato ad Agosto, tre mesi prima del debutto ufficiale della serie, siamo in attesa di quello della Season 2, che potrebbe uscire in tempi estremamente rapidi e confermare alcune delle teorie sino a ora ancora non considerate ufficiali.
Fonte: Comic Book