The Mandalorian 2: la Reazione di Rosario Dawson all’incredibile Finale di Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Lo scorso venerdi si è conclusa, con un episodio finale entusiasmante e ricco di colpi di scena, la seconda stagione dell’amata serie del franchise di Star Wars, The Mandalorian.
Evitando spoiler di alcun tipo, la puntata è stata davvero densa di emozioni e gli spettatori ne hanno subito dato manifestazione, tempestando i social con una miriade di post per parlare di ciò che è accaduto.
Non solo però i fan, ma anche lo stesso cast è rimasto elettrizzato dalla visione, come ha sottolineato Rosario Dawson (Daredevil), che nello show ha dato il volto alla jedi di razza togruta, Ahsoka Tano, di cui è stato recentemente annunciato, durante l’evento Disney Investor Day, un nuovo progetto spin-off.
Tramite il suo account di Instagram, l’attrice ha infatti condiviso un video del protagonista, Pedro Pascal (Narcos), interprete di Din Djarin, accompagnato da un messaggio che recita:” Il finale della seconda stagione di The Mandalorian mi ha coinvolto… e non riesco a smettere di parlarne”.
Lo show, ricordiamo è già stato rinnovato per una terza annata che stando alle ultime notizie dovrebbe giungere sul servizio streaming di Disney+ il prossimo natale.
Nel frattempo, per ingannare l’attesa, debutteranno a breve i nuovi episodi della docu-serie Disney Gallery: The Mandalorian, che al solito offrirà uno sguardo al dietro le quinte di quest’ultima stagione.
Fonte: Comic Book