The Mandalorian 2: l'Attore Bill Burr farà ritorno nella nuova Stagione?

The Mandalorian 2: l'Attore Bill Burr farà ritorno nella nuova Stagione?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attore e comico Bill Burr, che ha interpretato Mayfeld, ex cecchino imperiale divenuto mercenario, in The Mandalorian, ha affermato di non avere progetti all'orizzonte escludendo un ritorno nella serie ambientata nell'Universo di Star Wars.

Burr è apparso in un singolo episodio di The Mandalorian, per la precisione nella puntata 6 "Il prigioniero", ma a quanto pare questa potrebbe essere la sua unica apparizione nello show, e dopo essergli stato chiesto se apparirà sia in The Mandalorian, sia in Better Call Saul (come Kuby, visto in Breaking Bad), l'attore ha risposto:
"No niente di tutto ciò. "King of Staten Island" e "F is for Family" sono gli unici show (a cui ho partecipato) usciti in questo periodo, per il resto non ho programmi".

Davvero un peccato visto che il personaggio di Mayfeld aveva ottimi spunti da regalare allo show, ma per il momento sembra non essere proprio previsto un suo ritorno sulla serie di Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più