The Mandalorian 2: Katee Sackhoff interpreterà Bo-Katan Kryze nella prossima Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

La piattaforma Disney+ è ormai pronta ad attingere pienamente dai personaggi di Star Wars, visto l'immensa possibilità di creare storie. L'ultimo successo di The Clone Wars è la riprova della fantastica evoluzione che l'universo della Lucasfilm ha dalla sua parte.

Secondo le ultimissime news vi è una conferma dell'aggiunta di un personaggio nell'universo di The Mandalorian: si tratta di Bo-Katan che sarà interpretata da Katee Sackhoff (The Flash), la condottiera mandaloriana che aveva precedentemente doppiato in Star Wars: Rebels e poi Star Wars: Clone Wars

Bo-Katan apparteneva al Death Watch, un gruppo frammentario che si opponeva al governo pacifista di Mandalore. Ma quando Lord Darth Maul prese il controllo del gruppo, Bo-Katan tagliò il legame col gruppo e alla fine condusse la resistenza contro la regione di Maul. 

La notizia non è stata ancora commentata da Lucasfilm, ma è trapelato che Sackhoff avrebbe girato alcune delle sue scene a inizio anno, prima dello stop della pandemia globale.

La stagione seconda di The Mandalorian sarà presentata in anteprima ad ottobre, nell'attesa in questo articolo è possibile trovare tutte le informazioni note al riguardo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.