The Mandalorian 2: Jamaes Mangold non dirigerà alcun Episodio

Scritto da: Danilo di FeliciantonioData di pubblicazione: 

Le indiscrezioni secondo cui James Mangold e Robert Rodriguez avrebbero diretto la seconda stagione della fortunata serie The Mandalorian, creata da Jon Favreau, sono state di recente ridimensionate (e, di conseguenza, smentite) dallo stesso Mangold.

Il regista, infatti, che è molto vicino a dirigere Indiana Jones 5 dopo l'abbandono del progetto da parte di Spielberg, è entrato nel merito dei rumors riguardanti lo show di Disney+ rispondendo ad un post di Ron Howard in cui venivano citati. Nello specifico, ha infatti dichiarato che, seppur speranzoso di rivedere Bryce dietro la macchina da presa per altri episodi di The Mandalorian, questo non lo riguarda, perché ancora non contattato da nessuno in merito. Allo stesso tempo, inoltre, diffida i fan nel credere troppo a coloro che hanno diffuso queste indiscrezioni senza aver consultato le fonti.

Non è il primo caso in cui il regista è costretto a smentire ufficialmente le voci di corridoio che lo riguardano, criticando quelle testate e quei siti che diffondono gossip come notizie certe, come nel caso in cui è stato accreditato come regista di uno spin-off incentrato su Boba Fett, da lui non realizzato effettivamente.

Ricordiamo che James Mangold ha raggiunto la notorietà per film come Logan, Quel treno per Yuma e Le Mans '66 - la grande sfida.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.