The Mandalorian 2: il Regista Sam Hargrave ha Lavorato alla Seconda Stagione
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
Sam Hargrave, coordinatore degli stuntman per diversi film del Marvel Cinematic Universe e regista dell'action movie di Netflix, Tyler Rake, è uno dei nuovi registi della prossima stagione di The Mandalorian.
Ha partecipato infatti alla realizzazione della seconda stagione come regista della seconda unità occupandosi delle scene d'azione, e in un'intervista per Collider ecco cosa ha dichiarato riguardo il suo coinvolgimento:
"Ero nel bel mezzo della post-produzione (di Tyler Rake), stavo montando il film. Ho ricevuto una chiamata dal mio amico Colin Wilson, uno dei line producer, che mi ha detto: "Jon (Favreu) e il suo team stanno cercando qualcuno da arruolare e che abbia esperienza con l'azione" [...] volevano qualcuno con una prospettiva nuova che elevasse tutto ad un livello superiore nella nuova stagione".
Il regista ha riservato grandi parole per lo stesso Favreu, di cui ha detto:
"Favreu è un grande, per questo ho accettato ed è stata un'avventura affascinante".
Ricordiamo che la seconda stagione di The Mandalorian arriverà il prossimo ottobre, e oltre all'hype generato dal finale della prima stagione, non vediamo l'ora di vedere anche l'operato, sicuramente ottimo, di Sam Hargrave.
Fonte: Collider