The Mandalorian 2: il Regista della Serie TV Disney non vede l’ora che i fan vedano la nuova Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
I fan del fortunato franchise di Star Wars sono in trepidante attesa di poter viaggiare nuovamente per la galassia insieme a Din Djarin e Baby Yoda, le cui avventure proseguiranno nella prossima seconda stagione di The Mandalorian, attesa a breve sulla piattaforma streaming di Disney+.
Sembra però che uno stato d’animo simile sia sentito anche da Bryce Dallas Howard (apparsa nei nuovi film della saga di Jurassic Park), regista di un episodio della prima stagione e tornata dietro la camera da presa anche per questa sessione.
In una precedente intervista, l’attrice aveva dichiarato: ”Ho diretto un episodio della seconda stagione di The Mandalorian, quindi è già stato eseguito. Il che è meraviglioso, quindi non vedo l’ora che esca entro fine anno”.
Ora, a pochi giorni dal debutto, ha pubblicato su Instagram un post in cui ha inizialmente svelato la difficoltà dello scorso anno nel mantenere il segreto sulla presenza di Baby Yoda e in seguito ha rivelato che grandi cose sono attese anche nei prossimi episodi, e per questo non vede l’ora che gli spettatori possano vederli.
Come precedentemente annunciato, oltre alla Howard, in cabina regia si sono avvicendati Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni (Star Wars: Rebels e Star Wars: The Clone Wars), Rick Famuyiwa, Carl Weathers (interprete di Greef Karga), Peyton Reed (regista dei due film di Ant-Man) e Robert Rodriguez (Sin City).
La seconda stagione di The Mandalorian è attesa per il 30 ottobre.
Fonte: Comic Book