The Mandalorian 2: il Produttore parla di Baby Yoda e della prossima Stagione della Serie TV Disney
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Dopo aver saputo che la seconda stagione di The Mandalorian sarà disponibile, come previsto sin dall'inizio, a ottobre su Disney+, durante un panel preregistrato per l'ATX Television Festival, lo showrunner Jon Favreau, Dave Filoni, Taika Waititi, Bryce Dallas Howard, Deborah Chow e Rick Famuyiwa ci hanno parlato del legame con The Child, noto dai più come "Baby Yoda" e di come sono riusciti a mantenere segreta la sua esistenza fino all'uscita della prima stagione.
Howard ha rivelato che i suoi bambini erano sul set "praticamente ogni giorno" e del loro innamoramento per il piccolo alieno, mentre Favreu ha aggiunto:
"Che miracolo che con tutti i bambini sempre sul set il segreto non sia mai venuto fuori il segreto riguardo la presenza del "Bambino" nella serie! È stato un vero banco di prova per Bryce che in qualche modo ha costretto i suoi figli a non dire nulla a riguardo".
Mentre sono riusciti a mantenere il segreto su Baby Yoda, al contrario, per quanto riguarda la seconda stagione, sono già emersi alcuni dettagli. Tra questi il fatto che Timothy Olyphant sarà nella serie e che Rosario Dawson interpreterà l'iconico personaggio di "Clone Wars" Ahsoka Tano, mentre Temuera Morrison è pronto a vestire i panni del cacciatore di taglie più amato dai fan del franchise, Boba Fett.
Ecco, proprio su quest'ultimo iconico personaggio apparentemente morto inghiottito dal Sarlacc in Episodio VI, le parole di Favreu:
"Abbiamo adorato Boba Fett, ma non ne abbiamo mai avuto tanto quanto ne avremmo voluto vedere. Arrivò senza cerimonie e in Episodio VI. Vogliamo essere all'altezza di farvi vedere ciò che avreste voluto vedere da giovani (nei film)".
Insomma, i fan di Star Wars si stanno già sfregando le mani.
Fonte: Variety