The Mandalorian 2: Giancarlo Esposito torna a parlare della nuova Stagione e promette Sosprese

The Mandalorian 2: Giancarlo Esposito torna a parlare della nuova Stagione e promette Sosprese

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

The Mandalorian è sicuramente uno dei migliori prodotti mai realizzati per Star Wars nonché la prima serie TV live action del franchise ideato da Lucas.

Dopo aver stupito tutti con un'incredibile prima stagione e in particolare con il piccolo The Child (meglio noto come Baby Yoda) sorprendente anche per il fatto di essere sensibile alla Forza, oggi molti fan si chiedono invece quale sia il rapporto con tale potere da parte di un altro grande personaggio dello show: il malvagio Moff Gideon interpretato da Giancarlo Esposito.

Dopo aver visto lo scioccante finale con protagonista il Moff con in mano la Darksaber, molti hanno immaginato un legame del personaggio con il lato oscuro della Forza.

Proprio riguardo tale argomento ha detto la sua Giancarlo Esposito stesso in un'intervista:
"Credo che sia una possibilità! Non posso dire con certezza che sia la completa verità, ma guarda, l'abbiamo visto uscire dal suo TIE Fighter, e l'abbiamo visto anche con la Darksaber. Potrebbero esserci alcune sorprese per quanto riguarda il collegamento che ha con la Forza. Non sappiamo come, ma sicuramente un collegamento c'è".

L'attore, proseguendo con l'intervista, ha ammesso di non essere un grande esperto della saga di Star Wars, ma ha rivelato di esser stato istruito per bene da Dave Filoni, fan sfegatato dell'Universo di George Lucas:
"Mi piace stare seduto e farmi spiegare tutta la storia da Dave Filoni, che conosce tutto riguardo i personaggi e da dove vengono. Rispetto la sua conoscenza di tutto ciò che è accaduto, quindi vado da lui se ho una domanda approfondita che necessita di una risposta diretta e, a volte, ricevo così tante informazioni che la mia testa è pronta a esplodere".

Se avete amato The Mandalorian potete leggere la nostra recensione della prima stagione o dare uno sguardo alla nostra guida sulla seconda stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più