The Mandalorian 2: Giancarlo Esposito non vede l'ora di Incontrare Baby Yoda
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
The Mandalorian è stata sicuramente una delle serie TV più attese del 2019. Al suo debutto, il successo è stato immediato, sia tra i fan della saga di Star Wars che non.
Oltre ad una magnifica fotografia e regia, questo "western" fantascientifico è stato sulla bocca di tutti per la presenza di un personaggio, di cui nemmeno la Disney era preparata alla grandissima popolarità che avrebbe raggiunto da lì a poco, e stiamo parlando di Baby Yoda.
In una recente intervista, rilasciata al FAN Expo di Vancouver, Giancarlo Esposito (l'indimenticabile Gus Fring di Breaking Bad), che nella serie interpreta il villain Moff Gideon, si è definito entusiasta all'idea di poter girare delle scene, previste per la seconda stagione, in compagnia del piccolo alieno, di cui si è dichiarato fan egli stesso.
Sappiamo che il suo personaggio, che ha avuto per ora pochissimo screen time, ha come obiettivo proprio la cattura di Baby Yoda, per un motivo ancora imprecisato, ma che verrà sicuramente svelato nei futuri episodi.
La serie, ricordiamo, è ancora inedita in Italia, ma il suo arrivo è previsto con il lancio nostrano della piattaforma streaming Disney+ il prossimo 24 Marzo.
Fonte: Comic Book