The Mandalorian 2: Effetti Speciali Incredibili nella prossima Stagione

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Manca ancora un po' al debutto della seconda stagione di The Mandalorian : la distribuzione dei nuovi episodi della serie del franchise di Star Wars con protagonista l'ex star di Narcos, Pedro Pascal, è attesa per la fine dell'anno.

Nel frattempo, essendo ormai terminate da parecchio le riprese, stanno trapelando sul web molte notizie, fra cui i nomi delle numerose new entry del cast.

Stavolta a parlare invece è il supervisore agli effetti speciali Richard Bluff, che sostiene che nella prossima stagione si sono spinti oltre ciò che erano riusciti a raggiungere con la precedente.

Per lo show della piattaforma streaming di Disney+, la Lucasfilm ha sviluppato un sistema, chiamato StageCraft, con il quale hanno dato vita ad ambienti e location ad alta risoluzione e davvero spettacolari.

Bluff ha rivelato che uno dei set più complicati a cui hanno dato vita è stato l'Hangar Roost apparso nel sesto episodio, in cui non solo era presente l'astronave del cacciatore di taglie, il Razor Crest, ma c'erano anche numerose persone ad interagivano all'interno dell'ambiente virtuale, senza contare tutto il comparto presente sullo sfondo che comprendeva scintille, vapore e gru in movimento.

Terminata la produzione di questa puntata, l'uomo ha confessato che gli addetti erano talmente entusiasti che non vedevano l'ora di spingersi oltre, impresa che hanno messo in atto con la nuova stagione.

Sicuramente queste sono state rivelazioni che hanno alimentato ulteriormente l'hype dei fan, che ora non vedono l'ora di assistere alle meraviglie che sono riusciti a mettere in pratica con gli effetti speciali.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.