The Mandalorian 2: è Sabine Wren quella che vediamo nel Trailer della Stagione Inedita?
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
È stato da poco pubblicato il primo trailer ufficiale della seconda stagione di The Mandalorian!
Il video ha suscitato, ovviamente, grandi reazioni da parte di tutti i fan dell'universo di Star Wars, ma c'è un frame particolare che ha scatenato il fandom e ha confermato un rumor che circolava già da diverso tempo: la wrestler WWE Sasha Banks fa parte ufficialmente dello show, ma in quale veste?
Ad un certo punto, dopo 50 secondi circa, vediamo apparire nel trailer una donna incappucciata che guarda in direzione del protagonista Mando e di Baby Yoda, e capiamo subito trattarsi della lottatrice WWE, il cui vero nome è Mercedes Kaestner-Varnado.
Non si ha, appunto, una notizia ufficiale riguardo il personaggio interpretato dalla wrestler, ma scartata l'ipotesi Ahsoka Tano - che sarà interpretata da Rosario Dawson - quella più accreditata è che si tratti di Sabine Wren, la mandaloriana della casata Vizsla conosciuta nell'apprezzata serie animata Star Wars: Rebels.
Sicuramente nei prossimi giorni ci verranno forniti ulteriori dettagli riguardo questo nuovo misterioso personaggio. Intanto, in attesa dell'uscita della seconda stagione, prevista per il prossimo 30 ottobre sempre su Disney+, vi riproponiamo il video mostrato ieri:
Fonte: Star Wars Addicted Italia