The Mandalorian 2: Confermati tutti i Registi della nuova Stagione

Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione: 

Da quando è stata confermata una seconda stagione di The Mandalorian, solo una manciata di dettagli sono stati effettivamente resi pubblici, tra i quali includevano solo accenni ai registi che sarebbero stati coinvolti nell'impresa.

Con il primo trailer della seconda stagione appena rilasciato online, siamo anche a conoscenza dell'elenco completo dei registi che dirigeranno la seconda stagione di otto episodi: un interessante mix di nuovi arrivati nel franchise e registi di ritorno.

Eccoli dunque: Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.

Filoni, Howard e Famuyima hanno diretto gli episodi del primo capitolo, mentre Weathers ha recitato in alcuni di questi episodi. Favreau è il creatore della serie, anche se era solo un produttore della prima stagione.

Reed e Rodriguez sono i nuovi arrivati, anche se Reed è stato precedentemente coinvolto con la Disney come regista dei due film di Ant-Man.

Taika Waititi invece, che ha diretto lo straordinario finale della prima stagione non tornerà.

Vale anche la pena notare che la nuova stagione è composta da otto episodi mentre sette registi sono stati confermati, ciò significa che uno di essi si occuperà di più puntate.

Restate sintonizzati per i dettagli sulla seconda stagione di The Mandalorian prima e dopo la sua anteprima su Disney+ il 30 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.