The Mandalorian 2: Confermata la Presenza di Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian è già disponibile alla visione in esclusiva su Disney+. Gli spettatori sono entusiasti di vedere quale saranno le prossime avventure che vivranno i protagonisti e i nuovi personaggi. Solo poche ore fa è arrivata una conferma che tutti i fan di Star Wars stavano aspettando: Rosario Dawson sarà presente nella serie, interpretando il personaggio di Ahsoka Tano. La conferma sarebbe arrivata dall’account ufficiale di Disney+ India, che avrebbe rivelato il personaggio interpretato dalla nota attrice e cantante statunitense.
Il post è stato prontamente cancellato, il che confermerebbe questa possibilità. Probabilmente Disney e Lucasfilm non avrebbero voluto che la notizia fosse rivelata in questa modalità. Negli scorsi mesi il creatore di Ahsoka, Dave Filoni, ha dichiarato che il progetto era assolutamente top secret e che aveva in mente diverse idee per raccontare la storia della giovane Padawan di Anakin Skywalker.
La notizia del ritorno di Ahsoka, ha suscitato da subito l’entusiasmo dei fan, che dopo la delusione di Episodio IX (in cui il personaggio ha un piccolo cameo vocale) avranno così la possibilità di vedere in carne e ossa questa eroina.
Ahsoka potrebbe fare la sua comparsa durante il quinto episodio della seconda stagione: a motivare questa possibilità occorre consultare i credits dell’episodio per scoprire che sia la regia che la sceneggiatura della puntata sono opera di Dave Filoni, creatore del personaggio dello stesso personaggio.
La seconda stagione di The Mandalorian è ora disponibile con un episodio di ben 55 minuti sulla piattaforma di streaming Disney+!
Fonte: Comic Book