The Man Who Fell to Earth: scopri la nuova Serie TV dallo Showrunner di Star Trek

The Man Who Fell to Earth: scopri la nuova Serie TV dallo Showrunner di Star Trek

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dal genio di Alex Kurtzman, produttore esecutivo della nuova serie TV intitolata Star Trek: Picard (qui trovate il trailer), nascerà un nuovo show intitolato The Man Who Fell to Earth. La suddetta serie, prende spunto dall'omonimo libro e dal famoso film del 1976 che vedeva nel ruolo di protagonista il grande David Bowie.

The Man Who Fell to Earth: scopri la nuova Serie TV dallo Showrunner di Star Trek

Trama

L'opera tratta le vicende di un alieno giunto sulla Terra in cerca di un modo per mandare dell'acqua sul suo pianeta natio. Pianeta il suo, vittima di una siccità che rischia di far estinguere tutti i suoi abitanti. 

Una volta arrivato sul nostro mondo sfrutterà le sue conoscenze superiori per diventare un magnate della tecnologia.

Kurtzman (più sotto in foto), che ha ricoperto il ruolo di produttore in Star Trek, si occuperà della regia e della sceneggiatura, insieme a Jenny Lumet.

A seguire troverete le parole espresse dai due produttori riguardo al nuovo show:

"Il visionario libro di Walter Tevis ci ha fatto conoscere questo Willy Wonka della tecnologia proveniente da un altro pianeta. Interpretato da David Bowie, possiamo dire che il personaggio ha anticipato l'impatto che persone come Steve Jobs e Elon Musk hanno avuto sul nostro mondo. La serie TV ci mostrerà il passo successivo dell'evoluzione della nostra specie, vista con gli occhi di un alieno che sta cercando di capire cosa voglia dire diventare un essere umano, il tutto mentre cerca di salvare i suoi simili".

The Man Who Fell to Earth: scopri la nuova Serie TV dallo Showrunner di Star Trek

Secondo le indiscrezioni e secondo le intenzioni dei due autori, la serie dovrebbe composta da ben 3 stagioni ma, ancora non abbiamo news riguardanti il cast nè una eventuale data di uscita o di messa in produzione.

Non ci resta che attendere ulteriori news a riguardo e, nell'attesa, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv! 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più