The Man Who Fell to Earth 2 non ci sarà! Showtime Cancella la recente Serie TV

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Malgrado si stessero impostando le premesse per poter proseguire la storia, la rete televisiva Showtime ha infine abbandonato l’idea, decidendo di calare il sipario su The Man Who Fell to Earth dopo una sola stagione.

La serie TV, creata e prodotta da Alex Kurtzman (Star Trek: Discovery) e Jenny Lumet (Star Trek: Strange New Worlds), è ispirata all’omonimo romanzo di Walter Tevis e alla pellicola del 1976 con David Bowie e vede protagonisti Naomie Harris nei panni di Justin Falls, una madre single laureata al MIT, e Chiwetel Ejiofor in quelli di Faraday, un alieno giunto sulla Terra per completare una missione.

“I nostri ringraziamenti allo straordinario Alex Kurtzman, Jenny Lumet, John Hlavin e Sarah Timberman che hanno fatto un ottimo lavoro nel trasformare il film di David Bowie in una storia così risonante per i nostri tempi”, ha dichiarato un portavoce di Showtime. “E complimenti al meraviglioso cast guidato da Chiwetel Ejiofor, Naomie Harris e Bill Nighy per il lavoro svolto. Alex e Jenny originariamente si sono approcciati a The Man Who Fell To Earth come una storia autoconclusiva. Nonostante stessimo valutando l'idea di proseguire con una seconda stagione, alla fine abbiamo deciso altrimenti, considerandolo come un unico arco narrativo ben delineato”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.