The Long Night: sono Iniziate le Riprese del Prequel di Game of Thrones
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
Dopo l'annuncio di George R.R. Martin sui prequel di Game of Thrones attualmente in lavorazione in casa HBO, il Sun riporta che le riprese per quello conosciuto attualmente come The Long Night sono ufficialmente iniziate due settimane fa a Belfast.
Una fonte del Sun ha dichiarato: "I fan di Game of Thrones saranno lieti di sapere che le riprese sono iniziate per il prequel. Coloro che lavorano sul set di Belfast si riferiscono alla serie con il titolo di lavorazione di 'Bloodmoon'. I produttori hanno messo insieme un cast stellare e sarà una serie fondamentale per chiunque ami Game Of Thrones."
La nuova serie sarà ambientata più di cinquemila anni prima degli eventi narrati nel Trono di Spade, vedrà Naomi Watts nel ruolo principale e racconterà la storia dei Figli della Foresta e una precedente anticipazione dice che "racconterà gli orribili segreti della storia di Westeros e svelerà la vera origine degli Estranei".
Il budget dello spin-off è gestito dalla scrittrice e produttrice Jane Goldman e questo è soltanto uno dei tre spin-off che la HBO sta producendo, basandosi sui lavori di Martin.
Per ulteriori notizie e per rimanere sempre aggiornati seguite la nostra pagina Facebook!