The Lincoln Lawyer: CBS rinuncia alla Serie TV Adattamento con Logan Marshall-Green
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Gli Upfront sono ormai alle porte e mai come ora le previsioni sui prossimi progetti delle major sono un'incognita: l'emergenza Coronavirus ha infatti bloccato tutto, non solo le serie TV che regolarmente andavano in onda, ma anche le riprese delle nuove stagioni di altri show e la produzione dei nuovi programmi.
Il primo annuncio arriva da poco dalla rete CBS che ha deciso di abbandonare l'adattamento televisivo dell'opera di Michael Connely "The Lincoln Lawyer".
Il romanzo, da cui era già stato tratto un film del 2011 con Matthew McConaughey (True Detective), William H. Macy (Shameless) e Bryan Cranston (Breaking Bad), narra le vicende di Mickey Haller, un avvocato penalista di Los Angeles famoso per non avere un ufficio e preparare i suoi casi nella sua auto Lincoln.
Lo show, creato da David E. Kelley (Big Little Lies), avrebbe contato nel cast Logan Marshall-Green (Damnation), Kiele Sanchez, Angus Sampson e Jazz Raycole.
Non si sa ancora se gli "A+E Studios" decideranno di proporre il programma ad un'altra rete, ma l'ipotesi è più che probabile.
Vi terremo aggiornati sulle prossime notizie in merito.
Fonte: Deadline