The Last of Us: una star di Game of Thrones nel Cast della nuova Serie TV di HBO
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
L'attesissimo adattamento televisivo di HBO di The Last of Us ha ufficialmente trovato la sua Ellie, che sarà interpretata da Bella Ramsey - meglio conosciuta per il ruolo di Lyanna Mormont in Game of Thrones - e che sarà la protagonista dello show insieme a Joel, interpretato dalla star di The Mandalorian Pedro Pascal.
The Last of Us è ambientato 20 anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta, e si concentra sul rapporto tra Joel, un contrabbandiere in questo nuovo mondo, ed Ellie, un'adolescente che potrebbe essere la chiave per una cura per una pandemia mortale. Joel, un sopravvissuto, viene assunto per contrabbandare la ragazza di 14 anni fuori da una zona di quarantena oppressiva.
La serie sarà prodotta e scritta da Craig Mazin, creatore di Chernobyl, e sarà affiancato da Neil Druckmann, scrittore e direttore creativo del gioco originale che sarà anche produttore esecutivo dello show.
Lo stesso Druckmann poi, ha confermato la presenza della Ramsey nel cast dello show, pubblicando un post su Twitter, affermando di essere "assolutamente entusiasta" di dare il benvenuto nella famiglia del franchise alla giovane attrice.
L'attrice è stata in grado di conquistare il pubblico di Game of Thrones con la splendida interpretazione della giovane e valorosa Lyanna Mormont, ma sarà in grado di fare lo stesso con il nuovo show targato HBO?
Ancora non sono stati annunciati dettagli inerenti a una data di rilascio dello show o il numero di episodi.
Fonte: Comic Book