The Last of Us Set: alcune Foto dal Set mostrano una Ambientazione della Serie TV

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Nelle ultime settimane i fan del celebre videogioco di Naughty Dog, hanno avuto modo di apprezzare la prima foto ufficiale della serie TV The Last of Us, con i due protagonisti Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey).

Nelle ultime ore sono emerse nuove immagini relative all'ambientazione, svelate da uno dei set, nell’area Downtown di Edmonton, in Canada. Pochi scatti che fanno comprendere come la serie TV sembra apparire come uno specchio del franchise. Allo stato attuale Edmonton è fase di preparazione, con le riprese che sembrano possano avere inizio in questa zona nel corso della prossima settimana. Lo dimostra anche un avviso alla cittadinanza, che sottolinea come alcune strade saranno del tutto chiuse al traffico, e al pubblico in generale, dal 12 al 15 ottobre.

Inoltre, recentemente, sono state rilasciate nuove foto dal set, ma non le ha rese pubbliche HBO, sono state messe online da un fan. Sulla pagina Reddit di The Last of Us, un fan ha rivelato di essere andato sul set dello show, descrivendo l'esperienza come surreale, rivelando che aspetto avrà l’ambientazione post-apocalittica della storia. Per quanto le foto in questione non rivelino nulla di troppo saliente, sottolineano il budget incredibile per la produzione.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

L’episodio pilota sarà diretto da Kantemir Balagov, mentre Ali Abbas e Jasmila Žbanić lavoreranno sugli altri nove episodi.

Al momento, HBO non ha annunciato quando la serie TV The Last of Us debutterà sul piccolo schermo. Con le riprese appena iniziate, tuttavia, sembra probabile un possibile rilascio nel 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.