The Last of Us: nella Serie TV HBO vedremo Contenuti Eliminati dal Videogioco
Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione:
Per tutti gli amanti del videogioco per Play Station The Last of Us, ci sono novità sulla nuova serie HBO adattamento televisivo ad opera di Craig Mazin.
Secondo il produttore e regista, che sta collaborando a stretto contatto e sotto le direttive di Neil Druckman (creatore della saga di videogiochi) lo show conterrà diversi spezzoni ed idee non presenti per varie ragioni nella controparte ludica. Questo quanto dichiarato da Mazin stesso presso la BBC Radio 5 da poco. Non si tratterà necessariamente di lunghe scene completamente cancellate per motivi di spazio dai videogiochi, ma di filmati anche brevi che sicuramente piaceranno ai fan più assidui.
"Neil ad un tratto mi ha detto - sai c'era una cosa di cui stavamo ragionando da un po' - E dopo ciò mi ha spiegato di cosa si trattasse. Io ho pensato - Va bene la mettiamo nello show, è fatta non mi puoi fermare" - ha rivelato Mazin durante l'intervista - "Non ci saranno scene dove decidiamo accada qualcosa perché fa fico. No, non è questo che abbiamo deciso di fare. Non ci saranno nonsense di tanto in tanto. È stato tutto curato bene. I fatti che sono nuovi e che approfondiremo saranno connessi in un modo organico e serio con la trama, in modo che i fan sia di lunga data che nuovi apprezzeranno il tutto".
Fonte: Comic Book