The Last of Us: Joel e Ellie nelle nuove Foto dal Set della Serie TV targata HBO

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Le riprese della serie TV The Last of Us sono attualmente in corso e arrivano altre foto dal set pubblicate sull'account ufficiale dello show.

Le nuove immagini ritraggono i protagonisti in azione e rivelano le colonie fungine del cordyceps, il fungo parassita responsabile della trasformazione in zombie killer nell'omonimo videogioco. Si possono scorgere i personaggi della serie TV: Joel (Pedro Pascal), Ellie (Bella Ramsey) e Tess (Anna Torv).

Lo show che sta nascendo potrebbe diventare un evento senza precedenti visto l'incredibile budget a disposizione e il team. Infatti come showrunner è stato ingaggiato Craig Mazin, che ha creato l'acclamata serie TV Chernobyl e che sarà affiancato da Neil Druckmann, creatore del videogioco per Naughty Dog. 

Lo show racconta di un mondo post-apocalittico, 20 anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. La narrazione si focalizza su Joel, un sopravvissuto, assunto per far uscire di nascosto la quattordicenne Ellie da una zona di quarantena oppressiva. Quello che inizia come un piccolo lavoro si trasforma in un viaggio brutale e straziante, mentre i due attraversano gli Stati Uniti e dipendono l'uno dall'altro per continuare a vivere. 

The Last of Us sarà composta da dieci episodi e sarà rilasciata da HBO.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.