The Last Of Us: Gabriel Luna interpreterà Tommy nella Serie TV targata HBO
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Nel cast della serie TV The Last of Us, adattamento del famoso videogioco, ci sarà anche l’attore Gabriel Luna, che interpreterà l’ex soldato Tommy Miller, comprimario importante e fratello del protagonista Joel.
L’interprete di Agents of S.H.I.E.L.D. e di Terminator: Destino Oscuro, si aggiunge alle precedenti conferme degli attori Pedro Pascal e Bella Ramsey, rispettivamente Joel e Ellie. Luna ha inoltre già avuto modo di prendere parte ad una serie TV targata HBO: nella seconda stagione di True Detective l’attore texano ha interpretato il personaggio noto come Miguel Gilb.
The Last of Us è sicuramente tra le più attese tra quelle in uscita nei prossimi mesi, specie per il fatto che la saga di videogiochi targata Naughty Dog è tra le più amate e vendute di sempre tra quelle disponibili su console PlayStation. Lo show racconterà la storia del gioco originale, anche se in alcuni episodi ci saranno delle deviazioni notevoli dagli eventi del primo videogioco.
L’uscita della serie TV, supervisionata dal creatore della saga videoludica originale Neil Druckmann e dallo showrunner Craig Mazin (Chernobyl) non dispone al momento di una data di uscita.
La produzione della serie TV, targata HBO, inizierà le riprese a luglio in Canada.
Fonte: Comic Book