The Last of Us: ecco Quando Iniziano le Riprese della Serie TV targata HBO
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Le riprese per l'adattamento di The Last Of Us, il famoso videogioco per PS4 come prodotto televisivo, hanno finalmente una data ufficiale di inizio, del 5 luglio, e una data di fine dell'8 giugno.
Dallo scorso anno, quando si è dato l'annuncio della serie TV, in molti si sono chiesti quando poter ammirare questo nuovo adattamento targato HBO. Recentemente la rete televisiva statunitense ha annunciato, pezzo dopo pezzo, gli attori protagonisti quali Pedro Pascal (The Mandalorian), che sarà Joel e Bella Ramsey (Game of Thrones), che interpreterà Ellie.
Come preannunciato dal produttore esecutivo Neil Druckmann, in un'intervista insieme allo showrunner Craig Mazin, lo show racconterà la storia del gioco originale, anche se in alcuni episodi ci saranno delle deviazioni notevoli dagli eventi del primo videogioco.
The Last Of Us sarà girata nell'area di Calgary, in Canada. La serie TV si svolge in un mondo post-apocalittico 20 anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. La storia si concentra su Joel, un sopravvissuto, assunto per far uscire di nascosto la quattordicenne Ellie da una zona di quarantena oppressiva. Quello che inizia come un piccolo lavoro si trasforma in un viaggio brutale e straziante, mentre i due attraversano gli Stati Uniti e dipendono l'uno dall'altro per continuare a vivere.
Il videogioco originale è stato inserito nel mercato nel 2013 con grande successo di critica. Il gioco ha venduto più di 20 milioni di copie a ottobre 2019, diventando uno dei videogiochi per PlayStation3 più venduti di tutti i tempi.
The Last of Us della HBO non ha attualmente una data di uscita. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a rimanere collegati!
Fonte: Comic Book