The Last of Us 1x05: il Trailer del Prossimo Episodio, "Endure and Survive"

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Gli spettatori che aspettano di vedere il prossimo episodio di The Last of Us non dovranno attendere molto: invece di litigarsi gli ascolti con il Super Bowl della prossima settimana, il quinto episodio della serie TV verrà rilasciato venerdì sera, e i fan sono già molto preoccupati per ciò che è in serbo per i personaggi. Nell'anteprima del prossimo episodio, intitolato Endure and Survive, Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Belle Ramsey) vengono coinvolti in uno scontro a fuoco, e hanno un nuovo incontro ravvicinato con un clicker.

Lo show, ambientato 20 anni dopo la caduta della civiltà moderna, a causa di una pandemia che ha trasformato gli esseri umani in orde di aggressivi zombie, segue le vicende di Joel, un sopravvissuto che si trova a essere incaricato di far uscire di nascosto la quattordicenne Ellie da una zona di quarantena.
Quello che inizia come un semplice lavoro si trasformerà ben presto in una vera e propria impresa e il duo dovrà attraversare gli Stati Uniti facendo affidamento l'uno sull'altro per sopravvivere.

Nel frattempo, vi ricordiamo che la serie TV è stata rinnovata per una seconda stagione:
“Craig e Neil, insieme alla produttrice esecutiva Carolyn Strauss e al resto del nostro fenomenale cast e troupe, hanno definito un genere con questo magistrale debutto di The Last of Us” - ha dichiarato Francesca Orsi di HBO - “Dopo aver concluso questa indimenticabile prima stagione, non vedo l'ora di vedere cosa avranno in serbo per la successiva”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.