The L Word: Showtime svela il Titolo del Revival attraverso il nuovo Poster

The L Word: Showtime svela il Titolo del Revival attraverso il nuovo Poster

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Showtime ha finalmente condiviso dei dettagli dell'attesissimo revival di The L Word, in primis è stato annunciato il titolo dello show revival, che sarà The L Word: Generation Q e andrà in onda negli Stati Uniti quest'autunno

Il tanto atteso nuovo show, sarà composto da otto nuovi episodi che riporteranno sul piccolo schermo Bette, Shane, Alice e alcuni degli altri personaggi che per sei stagioni hanno fatto parte dell'amata serie LGBT. 

A parte la notizia inerente al titolo del revival, Showtime ci ha fornito anche il primo poster dello show, che potete vedere premendo qui.

Lo show in questione, porta la firma della scrittrice, regista, produttrice e attrice americana Marja-Lewis Ryan e coinvolge l'ideatrice della serie originale Ilene Chaiken in qualità di produttrice esecutiva.

L'altra notizia sorprendente è quella che vede le protagoniste dello show Jennifer Beals, Katherine Moennig e Leisha Hailey nei panni anche di produttrici esecutive

Le attrici sopracitate, "ri-vestiranno" i panni delle loro Bette, Shane e Alice e, verranno affiancate da una nuova generazione di personaggi LGBTQIA.

Le tanto amate protagoniste dunque, torneranno ad affrontare questioni che riguardano l'amore, i cuori infranti, il sesso, le battute d'arresto e il successo a Los Angeles.

The L Word: Showtime svela il Titolo del Revival attraverso il nuovo Poster

Il presidente di Showtime Gary Levine, ha detto la sua sulla "rinascita" dello show e sull'arrivo della Ryan in regia:

"Marja ha portato la sua visione unica e contemporanea a The L Word, inserendola splendidamente nel tessuto della serie rivoluzionaria creata da Ilene. Questa serie venerata è stata divertente e di grande impatto quando andò in onda originariamente su Showtime, e siamo sicuri che la nuova versione lo sarà ancora di più in questo 2019".

Speriamo che il revival sia degno di nota almeno quanto lo show originale e, nell'attesa, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e a seguire le altre news di Mad for Series!! 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più