The L Word: Generation Q 2 - Ecco le aggiunte al Cast della nuova Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Il cast di The L Word: Generation Q, sequel dello show The L Word trasmesso sul network Showtime dal 2004 al 2009, si prepara ad una serie di cambiamenti in vista della seconda stagione.
Non solo infatti l’attrice Jordan Hull, interprete di Angelica, la figlia di Bette (Jennifer Beals, apparsa in Swamp Thing) e Tina (Laurel Holloman), è stata promossa a regular, ma i nuovi episodi vedranno l’apparizione di tre guest star: Rosie O’Donnell, Griffin Dunne e Donald Faison.
Il sequel, ambientato dieci anni dopo gli eventi narrati nella serie originale, riprende le storie di alcuni dei vecchi protagonisti, insieme ad altri totalmente inediti, seguendone le vicende fra amori, successi e difficoltà nella città di Los Angeles.
Rosie O’Donnell (I Know This Much is True) interpreterà Carrie, un avvocato sfacciato ma di buon cuore che entrerà nella vita di Bette, la quale stringerà un legame anche con Isaac (Dunne, visto in This is Us), uno dei più importanti mercanti d’arte al mondo.
Infine Faison (il mitico Turk di Scrubs) darà il volto a Tom, un editore autoironico che lavorerà fianco a fianco con Alice (Leisha Hailey).
La seconda stagione dello show, creato da Ilene Chaiken, Kathy Greenberg e Michele Abbot, tornerà sul piccolo schermo durante il 2021.
Fonte: Deadline