The Head: Álvaro Morte (il Professore de La Casa di Carta) reciterà nella Serie TV targata HBO
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attaccati temporaneamente al chiodo costumi rossi e maschere di Dalì, Álvaro Morte, l'interprete del Professore nella celebre serie tv prodotta da Netflix, La Casa di Carta, è entrato a far parte del cast di un nuovo show, The Head.
Il programma, di genere thriller, è una produzione Mediapro Studios con la collaborazione di Hulu e HBO Asia e narrerà di un gruppo di scienziati impegnati in una spedizione di ricerca in Antartide. Gli uomini, totalmente isolati dal resto del mondo, si troveranno a dover affrontare una serie di omicidi all'interno del gruppo che scateneranno la paranoia generale.
L'attore spagnolo, che interpreterà Ramon, il cuoco della squadra impegnata nell'esplorazione, ha postato sul suo profilo di instagram un video in cui descrive il progetto come un prodotto dalla narrazione cruda e realistica, ben diverso da altri thriller di stampo americano.
Accanto ad Álvaro Morte, nel cast dello show dei fratelli Álex e David Pastor troveremo Tomohisa Yamashita, Katherine O'Donnelly, Laura Bach, Mònica Lòpez, Tom Lawrence, John Lynch, Alexandre Willaume, Richard Sammel, Sandra Andreis, Chris Reilly e Amelia Hoy.
La serie TV giungerà in Spagna questo 12 Giugno su Orange TV, mentre ancora non si sa nulla riguardo una data precisa per la distribuzione italiana.