The Haunting of Hill House ritorna per una 2° Stagione con una Storia Inedita

The Haunting of Hill House ritorna per una 2° Stagione con una Storia Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mike Flanagan, l'autore di The Haunting of Hill House, avrebbe firmato un accordo pluriennale con la nota società di produzione di streaming Netflix.
Tale accordo riguarderebbe anche il secondo capitolo della suddetta serie, che nello scorso anno ha riscosso un incredibile successo tra gli abbonati alla piattaforma.

Il nuovo capitolo dello show sarà prodotto dallo stesso Flanagan e dal produttore esecutivo Travor Macy, ovviamente sempre in esclusiva per Netflix.

The Haunting of Hill House ritorna per una 2° Stagione con una Storia Inedita

Ma veniamo al sodo...

Quest'oggi, sull'account Twitter ufficiale della serie, è stato pubblicato un video dove veniva mostrato il titolo "The Haunting of...", con le ultime due parole sfocate.
Inutile dire che è subito partito un totonome per cercare di indovinare il nome della nuova storia.

Il mistero non è però durato a lungo, in quanto, meno di un'ora dopo, gli autori hanno pubblicato un ulteriore video, svelando così il titolo ufficiale: The Haunting of Bly Manor.

Il nuovo capitolo arriverà nel 2020 e racconterà una nuova storia, basata sul racconto "Il Giro di Vite" di Henry James, ovviamente con nuovi personaggi e interpreti.

Di seguito il tweet dell'annuncio:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più