La Star di The Haunting of Hill House Oliver Jackson-Cohen vorrebbe recitare in Moon Knight
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Nonostante stiano circolando numerosi rumours che vorrebbero Keanu Revees come scelta per interpretare il ruolo di Marc Spector, al momento non è stato ancora rivelato il nome dell’interprete che vestirà i panni del protagonista della prossima serie TV della Marvel, Moon Knight.
Stando ai fumetti, il Cavaliere Bianco è un personaggio estremamente sfaccettato e complesso, afflitto da un grave disturbo dissociativo dell'identità o soggetto a quadri di profonda depressione.
Un supereroe sicuramente diverso dai soliti partoriti dalla Casa delle Idee (conosciuta per attribuire “superproblemi” ai protagonisti delle sue strisce cartacee), ma proprio per questo estremamente interessante, tanto da attirare le attenzioni di Oliver Jackson-Cohen.
L’attore, conosciuto per il ruolo del tormentato Luke Crain nella serie The Haunting of Hill House, ha confessato di aver conosciuto il personaggio tramite i suoi fan che spingevano per farlo candidare per il ruolo.
“Senti, Twitter è una vera enciclopedia e sono stato molto fortunato che le persone mi abbiano istruito per bene su Moon Knight, la Marvel e tutto il suo mondo” – ha dichiarato l’interprete – “La verità è che non ho idea, nessuno mi ha chiamato per il ruolo, ma, di nuovo, resto fedele a quello che ho detto, e cioè che Moon Knight sembra un personaggio estremamente affascinante e mi piacerebbe metterci le mani sopra, ma non si sa mai, dico bene?”.
Aspettando quindi un comunicato ufficiale che sveli il nome del prescelto per la parte, vi ricordiamo che la serie non ha ancora una data di uscita, ma sarà pubblicata sulla piattaforma streaming di Disney+.
Fonte: Comic Book