The Haunting of Bly Manor: il Poster conferma il Periodo di Uscita della nuova Stagione di Hill House
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Dopo la favolosa prima stagione (che abbiamo recensito in questo articolo), apprezzata dalla critica e dal pubblico di Netflix, e il rinnovo di una seconda stagione, la serie TV horror The Haunting spiccherà il volo, nel corso del prossimo autunno, con Bly Manor.
A differenza della maggior parte delle altre serie che vengono rinnovate, questa prevede una forma antologica e racconterà una storia diversa ogni volta. La seconda stagione esplorerà una nuova casa infestata, con nuovi personaggi.
Netflix non ha ancora rivelato la data di uscita ufficiale di Bly Manor, ma attraverso l’account ufficiale di Twitter, ha rilasciato le prime immagini con molte delle star principali che interpreteranno nuovi protagonisti.
Oltre alle nuove foto, Netflix ha svelato il poster ufficiale, che racconta di guardare sotto la superficie della nuova inquietante storia:
Questo secondo show, sarà basato su Il Giro di Vite (The Turn of the Screw), il racconto dell’orrore del 1898 scritto da Henry James. Protagonisti del romanzo sono Flora e Miles, due bambini perseguitati dai fantasmi di un’istitutrice e di un maggiordomo, ed intrappolati in una tirannica atmosfera.
Ai classici motivi del racconto nero gotico, James unisce una sottile indagine psicologica, consegnando al lettore uno dei più suggestivi racconti del mistero, sempre al confine tra realtà e sovrannaturale.
La nuova serie seguirà quindi una storia completamente nuova anche se vedrà il ritorno di alcuni di volti noti già visti in Hill House, come Victoria Pedretti, Oliver Jackson-Cohen, Henry Thomas, Kate Siegel, moglie del produttore Mike Flanagan e anche Catherine Parker.
Fonte: Comic Book