The Handmaid’s Tale: la 2° Stagione presto Disponibile su Amazon Prime Video

Scritto da: Roberta GrecoData di pubblicazione: 

La seconda stagione di The Handmaid's Tale arriverà prestissimo su Amazon Prime Video, precisamente il 1° giugno. Ad annunciare l'approdo del secondo capitolo di una delle serie più in voga del momento è stata la stessa Amazon attraverso un comunicato stampa ufficiale. 

The Handmaid’s Tale, che si trova attualmente al quarto lotto di episodi, è distribuita negli Stati Uniti da Hulu e la sua prima stagione è stata trasmessa in Italia da TIM Vision.

La serie - creata da Bruce Miller e basata sull'omonimo romanzo di Margaret Atwood - è vincitrice di ben 15 Emmy Awards, 2 Golden Globe e 1 premio BAFTA. 

Grazie al suo cast variegato e sconvolgente, di cui Elizabeth Moss è la punta di diamante, al realismo della sua fotografia e soprattutto per via del simbolismo che la sua sceneggiatura trasporta, The Handmaid's Tale è considerata sia dal pubblico che dalla critica come uno dei migliori prodotti del secolo, il quale riesce a scalare le classifiche in un'era in cui queste ultime sono più copiose e confuse che mai.

In attesa di nuovi aggiornamenti, vi proponiamo la nostra recensione degli episodi finora rilasciati!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.