The Handmaid's Tale: fissata la Data della 3° Stagione della Serie

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

Sembra che la nota società di streaming Hulu abbia finalmente fissato la data di lancio della terza stagione di The Handmaid's Tale.

La serie televisiva rivelazione del 2017 tornerà sul piccolo schermo questo 5 giugno, con ben tre episodi in contemporanea; i successivi saranno invece trasmessi ogni mercoledì.
A dare la notizia è la stessa società, durante una conferenza stampa della Television Critics Association.

La protagonista della terza stagione, composta da 13 episodi, sarà ovviamente June Osborne (interpretata da Elisabeth Moss), che proseguirà la sua lotta contro il distopico regime di Gilead.

Nel nuovo capitolo di The Handmaid's Tale assisteremo a sorprendenti riunioni e tradimenti, in un viaggio nel cuore della terrificante Galaad, che costringerà i protagonisti a prender posizione, guidati da una provocatoria preghiera: "Sia benedetto il combattimento".

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.