The Handmaid's Tale 5: pubblicato un Teaser Trailer della nuova Stagione
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Dopo l'annuncio della data di uscita con le prime foto, cresce l'attesa per nuovi dettagli sulla quinta stagione di The Handmaid's Tale.
La tensione sembra crescere sempre di più tra June (Elisabeth Moss) e Serena (Yvonne Strahovski) nei nuovi episodi, tanto che nel nuovo teaser trailer pubblicato da Hulu la protagonista afferma: "Voglio sappia che sono stata io".
Il riferimento è alla conclusione della quarta stagione, nella quale l'ex ancella era riuscita a portare a termine l'uccisione del comandante Fred (Joseph Fiennes). Ora sua moglie Serena cercherà vendetta, ma June è pronta a tutto pur di sferrare l'attacco definitivo allo stato totalitario e distopico di Gilead. Lo scontro tra le due donne sembra infatti riservare ancora molti momenti drammatici e svolte a sorpresa.
Inoltre, nella nuova stagione, il comandante Lawrence (Bradley Whitford) collaborerà con la temibile Zia Lydia (Ann Dowd) per ottenere il potere e riformare Gilead, mentre Luke (O-T Fagbenle) e Moira (Samira Wiley) continuano a cercare un modo per ricongiungersi con la piccola Hannah.
Tratta dall'omonimo romanzo dall'autrice canadese Margaret Atwood del 1985, la serie TV è ideata da Bruce Miller.
I nuovi episodi di The Handmaid's Tale debutteranno il 14 settembre negli USA su Hulu. In Italia verranno rilasciati su Prime Video e TIM Vision, ma non se ne conosce la data di arrivo.
Fonte: Comic Book