The Handmaid’s Tale 5 ci sarà! Hulu Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

The Handmaid’s Tale 5 ci sarà! Hulu Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il regalino di oggi del calendario dell'avvento è l'annuncio di Hulu, che ha rivelato il rinnovo di The Handmaid's Tale, nota in Italia con il titolo Il Racconto dell'Ancella.

Premiata e acclamata da pubblico e critica, la serie distopica basata sull'omonimo romanzo di Margaret Atwood, proseguirà quindi anche dopo la quarta stagione, di cui ancora non conosciamo la data di uscita, prevista comunque per il prossimo anno. 

A seguito dell'ufficialità della notizia durante un evento della Disney, l'emittente ha condiviso sul proprio canale YouTube questo video, dove la protagonista Elisabeth Moss, con i colleghi, ci dà l'ulteriore conferma: è tutto vero, stanno tornando e ci sarà anche una quinta stagione. 

Lo showrunner della serie, Bruce Miller, ha dichiarato di essere molto grato a Hulu e a MGM, e soprattutto ai fan dello show. Inoltre ha anche aggiunto:
"Siamo contentissimi di poter proseguire a raccontare queste storie, insieme al fantastico cast e alla squadra, e non vedo l'ora di tornare in onda il prossimo anno con la quarta stagione".

Beh, Bruce, anche noi non vediamo l'ora!

Nell'attesa, potete rileggere il nostro articolo dove è contenuto il teaser trailer della prossima stagione.

Continua a seguirci per altre notizie su The Handmaid's Tale e su tutte le altre serie TV più importanti del momento!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più