The Handmaid's Tale 4: tutti gli ultimi Aggiornamenti sull'attesa Stagione della Serie TV
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Con un'estetica pura, cruda, in stile dittatoriale, in cui non rimane nulla di frivolo o inutile, così, la costruzione del mondo di The Handmaid's Tale è diventata la più ambiziosa per l'acclamata serie Hulu (ora disponibile anche sulla piattaforma Amazon Prime Video). La serie americana di genere dispotico, con protagonista Elisabeth Moss, ha stravolto il suo pubblico affrontando una moltitudine di temi attuali, sempre unendo un’acclamata tecnica a una narrazione di alto livello.
La serie è stata ideata da Bruce Miller e basata sul romanzo del 1985 Il Racconto Dell'ancella, opera dell'autrice canadese Margaret Atwood che, tra i vari premi vinti, vanta nove Emmy Awards e due Golden Globe.
Ecco tutto ciò che si conosce, al momento, sulla prossima quarta stagione.
La sua uscita è stata ufficialmente spostata al 2021: la diffusione del virus ha ovviamente gettato al vento i piani precedenti. Quindi Hulu ha annunciato di aver ufficialmente spostato la trasmissione dello show al 2021, ma non è stata ancora fissata una data precisa.
Hulu ha anche rilasciato un teaser per la quarta stagione e, sebbene ci siano molti filmati riciclati delle stagioni precedenti, si può intuire qualcosa prima che le riprese venissero interrotte.
Nonostante le stagioni precedenti abbiano goduto di tredici episodi, il nuovo capitolo ne sarà costituito da dieci.
Probabilmente non sarà l'ultima stagione: il produttore esecutivo Warren Littlefield ha detto ai giornalisti durante il tour stampa invernale della Television Critics Association che non stanno scrivendo la quarta stagione come se fosse l'ultima. In effetti, ci sono ancora molte storie da raccontare: "Non abbiamo programmato la fine della quarta stagione, ma guardiamo anche al libro di Margaret [Atwood] The Testaments e sappiamo che quella storia ci porta 15 anni nel futuro. Non vediamo l'ora di finire la quarta stagione, ma posso dirti onestamente che non abbiamo un'uscita definitiva. Vogliamo mantenere alto il livello, e sarebbe un bel gesto non deludere il pubblico che desidera di più, e allora potremmo idealmente passare a The Testaments".
Infine, Elisabeth Moss dirigerà un episodio della quarta stagione: l'episodio numero tre segnerà il suo debutto alla regia e la Moss ha scherzato sul fatto che il suo unico ostacolo per questo lavoro sarà lavorare con l'attrice protagonista "incredibilmente esigente".
Le tre stagioni di The Handmaid's Tale sono attualmente in streaming su Hulu. Vi invitiamo a rimanere collegati per eventuali aggiornamenti!
Fonte: TV Guide