The Handmaid’s Tale 4: il Teaser Trailer della nuova Stagione in arrivo nel 2021
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Dopo aver avuto conferma riguardo il ritardo del debutto della quarta stagione dell'acclamata serie statunitense The Handmaid's Tale, la piattaforma Hulu rilascia il teaser trailer dell'attesa quarta stagione, che arriverà nel 2021.
"Non posso riposare. Mia figlia merita di meglio".
La battaglia è solo all'inizio! È l'esortazione presente di June Osborne (Elisabeth Moss) nel trailer, che continua la sua ribellione contro il regime totalitario di Gilead nella quarta stagione dell'acclamato dramma, in Italia in streaming su TIMVision, che racconta il mondo distopico di Gilead, una nazione fondata sul patriarcato e nella quale vengono negati i diritti a donne e bambini.
Il motto della quarta stagione, che segna il debutto alla regia di Moss, è:
"Il cambiamento non arriva mai facile. Sia benedetta la squadra".
Creata da Bruce Miller sulla base del romanzo di Margaret Atwood, The Handmaid's Tale è diventato il primo show in streaming a vincere la migliore serie Primetime Emmy. Un successo immediato: i costumi sono diventati un simbolo dei diritti delle donne e sono stati recentemente incorporati nelle proteste contro la legislazione statale che vieta l'aborto.
Come tanti altri programmi cinematografici e televisivi, la serie è stata costretta ad interrompere la produzione della sua nuova stagione a metà Marzo, in occasione dello scoppio della pandemia.
In attesa del debutto, vi lasciamo con il teaser trailer della quarta stagione.
Fonte: Deadline