The Handmaid’s Tale 4: Hulu Rilascia il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da: Domenique Angelica PolitoData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La stagione 4 di The Handmaid's Tale ha un nuovo trailer rilasciato da Hulu. Il servizio di streaming ha pubblicato il nuovo trailer con la didascalia:
"La libertà è solo l'inizio. La serie vincitrice di un Emmy, The Handmaid's Tale, torna per la quarta stagione il 28 aprile 2021, solo su Hulu. Il fenomeno culturale riprende da dove avevamo lasciato, con la lotta di June per la libertà contro Gilead. Ma i rischi che corre portano nuove sfide inaspettate e pericolose, e il suo desiderio di giustizia e vendetta minaccia di consumarla e distruggere le sue relazioni più care". 

Come sappiamo, la quarta stagione di The Handmaid's Tale è stata posticipata al 2021 a causa della pandemia. Questa è stata una notizia piuttosto angosciante per i fan della serie, poiché la stagione 3 si è conclusa con June (Elisabeth Moss) che ha portato via di soppiatto decine di bambini da Gilead. Come il trailer della quarta stagione chiarisce, The Handmaid's Tale sta capovolgendo la sceneggiatura, mentre June inizia a elaborare un piano contro Gilead - e ovviamente vendetta contro Serena (Yvonne Strahovski) e Fred Waterford (Joseph Fiennes).

Questo nuovo trailer si basa sul primo episodio della stagione, molto incentrato sul personaggio di June e sulle varie relazioni che deve affrontare, e ci offre uno sguardo più ampio su ciò che saranno le trame dei personaggi di supporto. Il dramma dei Waterford continuerà, mentre Fred reprime la libertà di Serena e una gravidanza scuote le cose. Nick Blaine (Max Minghella) sarà più combattuto che mai tra il suo dovere di spia per Gilead e un uomo con un serio sentimento per June. Joesph Lawrence di Bradley Whitford non offrirà il suo sostegno a quella piccola storia d'amore.

Hulu ha inoltre annunciato di recente che The Handmaid's Tale è già stata rinnovata per una stagione 5, che probabilmente arriverà nel 2022:
"Siamo molto grati a Hulu e MGM per il ritorno dello show con la sua quinta stagione, e in particolare ai nostri fedeli fan per il loro supporto", ha detto lo showrunner Bruce Miller a proposito della quinta stagione. "Siamo entusiasti di poter continuare a raccontare queste storie, con il nostro incredibile cast e troupe...".

In un'intervista, la star di The Handmaid's Tale Elisabeth Moss ha rivelato:
"Non dipende da me, ma penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che questa sia la storia di una donna e non è la storia di Gilead. Stiamo monitorando la sua storia e ce ne stiamo prendendo cura e ad un certo punto arriverà. Penso che la manterremo come nostra linea guida. Quando sentiremo che quella storia è stata raccontata, allora sarà finita".

La quarta stagione di The Handmaid's Tale arriverà su Hulu il 28 aprile 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.